MondoMostre - Logo

Nel corso della sua attività, MondoMostre ha sviluppato una esperienza unica in Italia nella progettazione e realizzazione di grandi eventi culturali, collaborando con alcune delle più importanti istituzioni a livello mondiale: dall’Ermitage di San Pietroburgo alla National Gallery di Londra, dal Metropolitan di New York alla Gemäldegalerie di Berlino, dal Prado di Madrid alla Galleria Borghese, agli Uffizi.

MondoMostre è oggi un partner privilegiato delle più importanti istituzioni nazionali, vantando una rete di collaborazioni consolidate con Palazzo Reale a Milano, con le Scuderie Papali, la Camera dei Deputati, il Senato della Repubblica, il Palazzo del Quirinale a Roma. Per queste sedi MondoMostre fornisce sia il full service di finanziamento, organizzazione e promozione dell’evento, sia una serie di servizi quali biglietteria, comunicazione, promozione, creazione di serate speciali e ricerca sponsor.

MondoMostre ha maturato negli anni una professionalità unica nel marketing dei beni culturali, costruendo per le imprese progetti di comunicazione e di relationship management, affiancando le strategie interne dei propri clienti con le opportunità offerte nel settore dell’ arte.

- Sistema di gestione qualità certificato ISO 9001 -